Una notte da sogno - Antologia (eLit)
di ROBYN GRADY
3 VOLUMI IN 1 -
UNO SCHIANTO DI CAPO.
Da quando Serena Stevens ha iniziato a lavorare nell'agenzia pubblicitaria più trendy della città si sente in paradiso. Per la sua carriera significa un salto di qualità. L'unico dettaglio di cui non ha tenuto conto è l'attrazione sfrenata tra lei e il suo capo, il milionario David Miles, che culmina in un torrido incontro sotto le lenzuola. La mattina dopo però Serena si rende che dovrà per forza scegliere: o un lavoro da sogno o uno schianto di capo.
SOGNO PROIBITO.
Nina Petrelle non può credere alla propria fortuna. Non solo qualcuno è arrivato in suo aiuto e le ha salvato la vita, ma si tratta anche dell'uomo più sexy che abbia mai visto. Ora, però, di certo perderà il posto di cameriera per aver socializzato con i ricchissimi clienti di quell'isola da sogno. Le sfugge un piccolo particolare: Gabriel Steele quell'isola la possiede. E mira a possedere presto anche lei.
PER UNA NOTTE O PER SEMPRE.
Mitch Stuart non avrebbe mai pensato che acquistare un pesce rosso potesse essere tanto interessante. Ma non era mai entrato nel negozio di animali di Vanessa Craig. Quando poi il giorno seguente la rivede a casa della madre, non riesce a trattenersi dall'offrirle il proprio aiuto economico, dopo essere venuto a sapere che il negozio naviga in cattive acque. Vanessa accetta l'aiuto e... molto di più.
ISBN:
9788858973097