Sguardi tra noi - Antologia (eLit)
di MAISEY YATES
3 ROMANZI IN 1 -
LA SPOSA DELLO SCEICCO.
La principessa Katharine sa da sempre che il suo destino è di essere data in moglie per ragioni politiche. Così, quando giunge quel momento, si prepara a incontrare il suo futuro marito, soprannominato la Belva dell'Hajar.
Lo sceicco Zahir S'ad al Din governa il proprio paese dall'interno del suo castello, nascondendosi alla vista di chiunque. Il dovere ora gli impone di lasciare che la sua giovane sposa varchi quelle impenetrabili mura, ma lui è certo che la principessa scapperà non appena poserà gli occhi su di lui.
UN DOLCE INCARICO.
Accettando quell'incarico, Lily Ford ha messo la firma sulla fine della propria vita privata: da quel momento in poi, infatti, sarebbe stata a disposizione del suo capo ventiquattr'ore al giorno. Ma se lavorare duramente di giorno non è un problema, altrettanto non può dirsi della notte, perché il fascino di Gage Forrester ha su di lei un effetto devastante. Ma come avrebbe potuto prevederlo?
LA NUOVA FIAMMA DEL CAPO.
La sua prima regola è sempre stata Non uscire con le dipendenti. Ma ora Zack Parson non può fare a meno di infrangerla volontariamente: scopertosi di nuovo single all'ultimo istante, Zack ha assoluto bisogno che qualcuno reciti la parte della sua nuova fiamma per poter concludere un affare al quale non ha alcuna intenzione di rinunciare. E quale candidata migliore di Clara Davis, sua migliore amica da sempre? Il problema è che dopo aver ceduto al desiderio di una notte, Zack comincia a guardarla in un modo del tutto diverso.
ISBN:
9788858971918