Tenebre sul tramonto
di HEATHER GRAHAM
2 ROMANZI IN 1 - Heather Graham sa unire le note tese del giallo a un intreccio sempre avvincente, incapace di dare tregua per il susseguirsi continuo di colpi di scena.
SOSPETTI
Il pericolo è in agguato nelle scure profondità della palude.
I sospetti dell'avvocato Lorena Fortier sulla morte del padre la portano in una piccola cittadina nella zona delle Everglades, in Florida. Lì, dopo poco, qualcuno, o qualcosa, comincia a mietere vittime innocenti e lei non sa cosa pensare. Oltre a questo, l'attrazione non proprio innocente che prova per il poliziotto Jesse Crane, coinvolto nelle indagini, non facilita la situazione. Anche lui potrebbe mentire, ma Lorena ha bisogno di fidarsi di qualcuno e Jesse è la sua unica possibilità di salvezza.
L'ISOLA DELLA PAURA
Può un uomo che dice di amarti essere il killer che cerchi di sfuggire?
La vita perfetta di Alexandra McCord si sta sbriciolando. Dopo essere inciampata in un cadavere sulla spiaggia della paradisiaca Moon Bay, inizia il suo incubo a occhi aperti. Il colpevole si aggira tra gli ospiti del villaggio turistico in cui lavora, almeno a questo sembra portare ogni pezzo del macabro puzzle. Ma chi può essere? E perché David Denhem, il suo ex marito che non vede da un anno, ha scelto proprio quel momento per rifarsi vivo?