I signori di Beverly Hills
di BARBARA DUNLOP , CATHERINE MANN , EMILIE ROSE , MAUREEN CHILD
L’amante del playboy francesedi Barbara Dunlop
Se c’è qualcosa che Charlotte Hudson ha imparato nei suoi venticinque anni è come essere “appropriata”. Ma allora come ha fatto lei, la nipote di un ambasciatore, a finire nella produzione di un film girato in un antico castello in compagnia del playboy francese Alec Montcalm?
Sfida sul tappeto rosso di Emilie Rose
Con un suo film in uscita il produttore Max Hudson non si può permettere distrazioni, tanto meno dalla sua assistente. Le curve di Dana lo tentano da sempre, ma la sua lettera di dimissioni è una vera catastrofe. Ora Max ha due strade da percorrere per convincerla a fare marcia indietro.
Seduzione senza copione di Catherine Mann
Nel mondo sfavillante del cinema Bella Hudson è la star del momento: l’attrice più acclamata, la donna più corteggiata. Peccato che la realtà, lontano dai riflettori, sia meno elettrizzante. Reduce da una relazione finita male, ha da poco scoperto una verità sconvolgente circa il proprio passato.
Conquistati dal successo di Maureen Child
Nessuno ha mai osato scaricare Devlin Hudson, il presidente della Hudson Pictures. Ma l’incredibile accade ed è proprio la posata Valerie Hudson a farlo, sua moglie! Eppure Dev l’aveva scelta con cura…