Alla corte dei Tudor
di SUSAN WIGGS
3 ROMANZI
Inghilterra, 1538/1583.
Tutto può succedere nella scandalosa corte dei Tudor...
Per ordine del re
Quando Enrico VIII impone a Stephen de Lacey di sposare la vagabonda che ha cercato di rubargli un cavallo, il barone è costretto a obbedire. Convinto che sia solo questione di tempo prima che il re gli conceda l'annullamento, Stephen decide di stare lontano dalla novella sposa, che pure riesce a conquistare il suo cuore.
In nome dell'amore
Condannato al patibolo, Oliver de Lacey viene invece salvato da una misteriosa fanciulla, Lark Wimberleigh. Sposata giovanissima a un uomo molto più vecchio di lei che la tratta come una figlia, Lark sembra rassegnata a condurre un'esistenza grigia e sottomessa, il cui unico scopo è salvare i protestanti mandati a morte da Maria la Sanguinaria. Finché il giovane de Lacey piomba nella sua vita come un fulmine a ciel sereno...
Al cospetto della regina
Audace e intelligente, Philippa si guadagna da vivere facendo il saltimbanco a Londra. Di sé non conosce né il nome né il passato, eppure non ha mai abbandonato la speranza di poter trovare un giorno la propria famiglia. Quando il destino le fa incontrare Aidan O'Donoghue, inizia a credere che quel sogno possa finalmente realizzarsi.