Dame e cavalieri
di ANNE HERRIES
3 ROMANZI
Inghilterra, XII secolo.
Tre cavalieri costretti a scegliere tra ciò che l'onore impone e ciò che il loro cuore desidera, tre donne disposte a tutto pur di conquistare la felicità.
Per sottrarsi al dispotico padre, la bellissima Alayne accetta di sposare Ralph di Banewulf, convinta che un'unione di convenienza sia comunque il male minore. Senza sospettare che il destino ha in serbo per loro delle sorprese.
L'incantevole Elona di Barre, invece, non ha intenzione di convolare a nozze con un uomo di cui non è innamorata e che non conosce neppure. E pur di evitarlo è disposta a tutto, anche ad attirare il disonore sul proprio capo e su quello di Stephen, il prode discendente dei Banewulf incaricato di accompagnarla dal promesso sposo. Sperando, contro ogni logica, che lui sia disposto a perdonarla.
Tutt'altro problema è quello che deve affrontare Lady Kathrine di Grunwald: Sir Alain, l'affascinante cavaliere che l'ha salvata dai briganti e che si è offerto di scortarla in Inghilterra, la considera poco più di una bambina, mentre il suo cuore palpita per lui fin dal primo momento in cui l'ha visto. Conquistare il suo amore, tra mille insidie e pericoli, sarà tutt'altro che facile, ma una volta giunta a Banewulf troverà ad aiutarla due preziose alleate.