I privilegi delle sorelle Cabot
di JULIA LONDON
Inghilterra, 1812-1816
Le intraprendenti sorelle Cabot sono determinate a mantenere i loro privilegi in società... con ogni mezzo.
Alla morte del padre, il ricchissimo Conte di Beckington, le figlie rischiano di perdere ogni cosa. Tocca a Honor, in qualità di sorella maggiore, cercare una soluzione e se per riuscirci dovrà stringere un patto con il diavolo, lo farà. Solo non credeva che il demonio avesse le sembianze seducenti di George Easton, il più noto libertino di Londra. Con il suo aiuto lei riuscirà nel suo intento, ma cosa esigerà George in cambio?
Anche Grace Cabot per mantenere la sua posizione sociale mette a punto un piano diabolico per attirare uno dei suoi corteggiatori, Lord Amherst, in una situazione compromettente e costringerlo a sposarla. Ma quando l'appassionato interludio con il gentiluomo viene interrotto, Grace scopre che il focoso amante che le ha fatto perdere la testa nell'oscurità è l'irreprensibile Lord Merryton...
Prudence Cabot è convinta che i temerari piani delle sorelle per trovare marito abbiano condannato lei a rimanere zitella e così accetta l'invito di un'amica, nella speranza che allontanarsi da casa possa risollevarle il morale... e finisce per cacciarsi in un mare di guai. Durante il viaggio, infatti, si lascia coinvolgere nelle peripezie di un affascinante straniero appena giunto dall'America.
L'ONORE DI UNA DAMA
UNO SCANDALO PERFETTO
UN'INNOCENTE AVVENTURA