Matrimoni di convenienza
di ANNE HERRIES
3 ROMANZI IN 1
Londra, 1817-1818
Il cuore è sempre la guida migliore.
Dopo che il padre ha sperperato l'intero patrimonio, tocca alla giovane Charlotte Stevens salvare la famiglia dalla rovina, e l'unica soluzione sembra un matrimonio d'interesse con un facoltoso aristocratico. Con sua sorpresa a farsi avanti è il Visconte Delsey, la cui reputazione di libertino rubacuori è superata solo dall'immensa ricchezza.
Grazie alla ricca dote, Amanda Hamilton ha ricevuto diverse proposte di matrimonio pur non essendo una bellezza, ma il suo cuore batte solo per Phipps, il figlio cadetto di Lord Piper. Così, quando lui la chiede in moglie, accetta pur sapendo che a spingerlo ad avanzare la fatidica proposta non è stato l'amore.
Il maggiore Harry Brockley ha rinunciato al matrimonio anni prima, quando si è innamorato perdutamente di Samantha Scatterby, la moglie del suo colonnello, e ha dovuto allontanarsi da lei dopo averle rubato un bacio. Spinto da un raro senso dell'onore, ora sta per sposare una giovane unicamente per salvarla da uno scandalo, ma nella sua vita ricompare Sam, ormai vedova...
LA PROPOSTA DI LORD DELSEY
LA DOTE DI AMANDA
UN AMORE IN SOSPESO