Gli scandalosi segreti dei Montford
di CANDACE CAMP
Segreti e inconfessabili peccati si intrecciano con la vita dei Montford, una delle famiglie più in vista dell’alta società londinese.
L'arrivo di Alexandra Ward, bellissima e spregiudicata titolare di una compagnia di trasporti marittimi di Boston, mette in subbuglio i salotti dell'aristocrazia londinese: Lord Sebastian Thorpe, un affascinante e ricco aristocratico dal passato avventuroso e dalla dubbia reputazione, resta folgorato da lei, ma quale segreto si nasconde nel suo passato?
Mary Chilton ha chiuso con il suo triste e oscuro passato. Ora è la bellissima e spregiudicata Marianne Cotterwood e, fingendosi una rispettabile vedova, frequenta i più esclusivi ricevimenti dell'aristocrazia londinese. Lord Lambeth ne è incredibilmente, è pronto a conoscere il mistero che la circonda?
Nell'incantevole cornice della campagna inglese, Nicola Falcourt, giovane nobildonna ribelle, vive nel ricordo del suo perduto amore. Ma il destino ha in serbo per lei un'insolita sorpresa: l'incontro con un brigante detto il Gentiluomo, un individuo dal fascino travolgente che risveglia i suoi sogni di fanciulla.
AGGUATO MORTALE
LA DONNA DEL RITRATTO
NOBILE O BRIGANTE?