Rivelazioni
di MICHELLE STYLES
2 ROMANZI
di Michelle Styles
Una calda estate inglese
Dopo la morte del marito, Hattie Wilkinson si è ritirata a vivere nel Northumberland, dove conduce un'esistenza serena e tranquilla. Finché non incontra, a un ballo, l'affascinante Sir Christopher Foxton.
Bello, ricco e scanzonato, fin da quella prima sera Kit sembra deciso a sovvertire il monotono ma rassicurante mondo di Hattie e a risvegliare la donna passionale che si nasconde dietro la sua apparenza mite e misurata. Inizia così per entrambi un'estate di piccanti scoperte e rivelazioni imprevedibili, che finiscono per mettere in discussione tutte le loro certezze.
Ma cosa accadrà al sopraggiungere dell'autunno?
La sfida del visconte
Lord Richard Bingfield è un libertino contrario al matrimonio e detesta persino il concetto dell'amore, poiché è in nome di quello stupido sentimento che i genitori gli hanno rovinato la vita.
La bellissima e algida Miss Sophie Ravel, invece, spera di incontrare un giorno l'amore vero, fondato sul rispetto reciproco e su affinità elettive. Quando alcuni odiosi pettegolezzi associano il nome di Richard a quello di Sophie, per evitare che lo scandalo li travolga i due si accordano per organizzare un finto fidanzamento. Poi, però, lui scopre che dietro l'apparente freddezza della giovane si nasconde una natura sensuale e appassionata.
E allora tutto cambia...