Sei già registrato? Entra nella tua area personale

Fantasie senza volto

di TAWNY WEBER

Durante una festa in costume, la timida Zoe Gaston scopre un lato di se stessa che non credeva di possedere. Con il volto celato da una maschera, è più facile realizzare le proprie fantasie, così tra le braccia di uno sconosciuto si regala inconfessabili quanto superbi momenti di passione. Come dice il proverbio, però, il bel gioco dura poco: quando ogni inganno viene a cadere, scopre che quell'uomo irresistibile è proprio "lui", il suo...

14

Epilogo

Cercava forse di evitarla? Lui conosceva bene i suoi orari, gli intervalli. Glieli aveva comunicati apposta, nell'evidente tentativo di spingerlo a chiederle di pranzare insieme. E invece niente.

   «Josie, potresti registrare i resi?» la invitò Carol, affacciandosi dalla porta dell'ufficio sul retro.

   «Okay» acconsentì lei, senza alcun entusiasmo.

   «Non vedo l'ora che Tom riprenda il suo posto. Il ragazzo che lo sostituisce si rifiuta di aiutarmi a spostare gli scatoloni nel magazzino» si lamentò Carol, risistemando gli occhiali sul naso.

   Il cuore di Josie iniziò a martellarle nel petto. «Cosa è successo a Tom?»

   «Oh, pare stia addestrando qualcuno in un altro giro di consegne.»

   Sollevata per la notizia, Josie si mise al lavoro, canticchiando un motivetto allegro. Aprì una scatola e, invece di Betty Boop, estrasse un ridottissimo abito di pelle da dominatrice. Si zittì d'improvviso, cercando di ricordare come fosse avvenuto lo scambio. Era stata distratta dalle sue solite e inutili fantasie riguardo Tom.

   Scuotendo la testa mortificata, ripose il costume nella scatola. Sul fondo, le sue dita sfiorarono una busta. Incuriosita la tirò fuori e, dopo essersi assicurata che Carol non fosse nelle vicinanze, estrasse la lettera all'interno.

 

Gentili signori,

Vorrei consigliarvi di prestare maggiore attenzione alla verifica degli ordini in futuro. Non ricordo di aver mai visto Betty Boop indossare abiti così sexy. Tuttavia, il trovarmi vestita in pelle, borchie e frustino mi ha insegnato a prendere controllo della mia vita. Il che mi ha condotto a una entusiasmante riunione di ex studenti, a una vita futura luminosa e al vero, grande amore.

Grazie, quindi, per il vostro errore. Spero che questo costume possa portare, a chiunque lo indosserà, la stessa fortuna che ha portato a me.

Zoe Gaston

Il viso di Josie s'illuminò di gioia. Quindi quei costumi avevano una sorta di potere magico su coloro che li indossavano. Guardandosi attorno, la ragazza iniziò a fantasticare su quale sarebbe stato l'abito adatto a lei. E che avrebbe steso al tappeto Tom.

Ogni mercoledì un nuovo capitolo!
< Vai a Capitolo 13