Pack Estate
di OLIVIA GATES
Mille e una notte - Olivia Gates
Non c’è nessun posto al mondo in cui Carmen McArthur possa sentirsi al sicuro. Ancora stordita dalla travolgente passione vissuta con Farooq Aal Masood, principe del ricchissimo regno di Judar, è fuggita lontano proprio dall’uomo di cui è innamorata perché il segreto che custodisce potrebbe risultare fatale per entrambi. Ma Farooq è disposto ad abbattere ogni muro, a rivoltare ogni pietra pur di ritrovare Carmen.
Perla d'Oriente - Olivia Gates
Il futuro di Judar è incerto. Il nuovo principe ereditario, Shehab Aal Masood, sa di avere un’unica strada per assicurare stabilità e pace al suo regno: sposare la figlia del re vicino. Un’alleanza politica più che un’unione romantica, con una straniera sconosciuta che molti dipingono come una donna di ghiaccio. Per scoprire se è vero, Shehab decide di incontrare Farah Beaumont di persona, senza rivelarle la sua reale identità. E ha una sorpresa...
Il re del deserto - Olivia Gates
Un matrimonio-farsa, ecco cosa salverà il regno di Kamal Aal Masood. Il giovane re non ha altra scelta: deve sposare la splendida Aliyah e, in cambio di un erede, le concederà tutto ciò che lei desidera, tranne la fiducia e l’intimità che vorrebbe condividere con lui. Per Kamal il rischio è grande, perché già una volta ha amato l’algida modella, ritrovandosi con il cuore a pezzi. Ma ora che è re di Judar non può più lasciare che i sentimenti dominino le sue azioni.
Una gemma per lo sceicco - Olivia Gates
Vederla e desiderarla è la stessa cosa per il principe arabo Shaheen Aal Shalaan. Attraverso una sala gremita lei spicca come una gemma in mezzo alla sabbia, con i capelli di seta e una bocca nata per baciare. Basta uno scambio di sguardi per sancire un patto dei sensi che li porta a esplorare la passione reciproca in una notte da incorniciare. Quando però lo sceicco scopre finalmente il nome della sua misteriosa amante, la sorpresa è grande.
Fiore d'Arabia - Olivia Gates
Il principe Harres Aal Shalaan deve salvare un ostaggio dalle mani di una pericolosa tribù, ostile alla famiglia reale, e ottenere da lui informazioni utili per la sopravvivenza del regno. L’operazione ha successo e il prigioniero è salvo e ora anche libero. Unico particolare, non si tratta di un uomo, ma della più eccitante creatura che lo sceicco abbia mai visto: Talia Burke.
Rapiti dal deserto - Olivia Gates
L'unica ragione di vita del principe Amjad Aal Shalaan è la sopravvivenza del regno di Zohayd, ora in pericolo a causa del furto dei leggendari gioielli della corona. Nel tentativo di forzare la mano al destino, Amjad progetta il rapimento di un principe sospettato di complicità, sperando così di recuperare il tesoro scomparso. Ma il suo bersaglio si rivela in realtà una splendida donna: la principessa Maram.