Segreti londinesi
di LIZ CARLYLE
Che cosa si cela dietro il club più esclusivo di Londra?
Quando il suo datore di lavoro viene ucciso, Grace Gauthier diviene la principale sospettata. Sola e senza protezione, chiede aiuto alla Fraternitas Aureae Crucis, un'antica e misteriosa società i cui membri godono di una reputazione fuori dal comune. Ad accogliere il suo appello è l'attraente Lord Ruthveyn.
Anaïs de Rohan vuole entrare a far parte della Fraternitas Aureae Crucis. Tuttavia, il rigido addestramento cui si è sottoposta per anni si rivela vano, poiché il gruppo ammette soltanto uomini. Ma inaspettatamente i suoi membri le propongono di partecipare a un'importante missione all'estero, al fianco di Geoffrey Archard.
Rance Welham, Conte di Lazonby, è stato accusato di un delitto che non ha commesso e per il quale ha scontato una lunga pena; si è poi arruolato nella Legione Straniera conducendo un'esistenza dissoluta. Pieno di sensi di colpa e rimpianti, ora non riesce ad assecondare il desiderio che suscita in lui Lady Anisha Stafford. Ma quando lei si offre di aiutarlo a scoprire la verità su chi lo ha incastrato anni prima, Rance decide di rischiare.