Il circolo di Piccadilly
di MARY NICHOLS
Anche in ebookInghilterra, 1750-1761 - Tre brillanti investigatori, tre enigmi da risolvere, una gentildonna da salvare.
Il capitano James Drymore non avrà pace finché non consegnerà alla giustizia gli assassini della moglie. Ma non riesce a voltare le spalle alla bella Amy, che ha perso la memoria a seguito di un incidente. Così, pur di poterla rivedere e starle vicino, decide di abbandonare temporaneamente la propria caccia e accetta di aiutarla a scoprire la sua identità.
Quando il Piccadilly Gentlemen's Club gli assegna l'incarico di rintracciare una fanciulla in fuga, il Visconte Jonathan Leinster non si aspetta che quella missione possa cambiare la sua vita per sempre. Infatti dopo aver intercettato Miss Louise Vail, scoprirà che non sarà affatto facile riportarla a casa.
In cambio di un erede, il ricchissimo Lord Portman offre a Rosamund Chalmers, senza un soldo, un titolo nobiliare e la possibilità di condurre una vita agiata. Ma l'attrazione che sente per lei lo turba al punto da far vacillare i termini del loro accordo.