Sei già registrato? Entra nella tua area personale

Il profumo del desiderio

di BRENDA JACKSON

Solo un uomo era capace di provocarle certe reazioni, anche dopo sette anni. Kendra riusciva ancora a sentire il tocco delle sue mani, quel tocco che le aveva fatto conoscere la passione vera. Slate Landis era tornato. E adesso che l’aveva di fronte, si chiedeva come doveva reagire. Doveva fuggire, ignorarlo oppure affrontarlo per sapere il vero motivo della fuga di allora?

CAPITOLO 11

“Se non hai voglia di uscire stasera con Slate, Kendra, allora perché gli hai detto di sì?”
Kendra si voltò a guardare Cheryl negli occhi. “Diciamo che mi ha preso in un momento di debolezza...” rispose seria, ripensando al bacio, che lei e Slate si erano scambiati poco prima nel suo studio.
Cheryl accennò una risatina. “Sì, posso immaginare... so come sei sensibile al suo fascino...”
Kendra si mise le mani sui fianchi, leggermente indispettita. “Che cosa vorresti dire?”
“Quello che ho detto. Come tua migliore amica ti conosco bene...” replicò Cheryl con un sorriso. Poi inarcò un sopracciglio e continuò. “A meno che tu non mi abbia nascosto qualche altra relazione...”
A quelle parole Kendra divenne ancora più seria. “Ti ho sempre detto tutto quello che dovevi sapere. E hai ragione. In sette anni non c'è mai stato nessun altro dopo Slate. Ed è per questo che sono così tesa riguardo al nostro appuntamento” affermò, lasciandosi andare sul letto. “Lo desidero così tanto...”
“E allora non tirarti indietro. Sette anni sono tanti per rimanere da sola.”
“Già, non parlarmene. Ma non posso lasciar credere a Slate che può rifarsi vivo dopo tutto questo tempo, come se niente fosse.”
“Su questo sono d'accordo. Devi giocare con le sue armi. Cerca di stuzzicare il suo desiderio...”
Kendra mise le mani dietro alla testa e guardò Cheryl negli occhi. “Vuoi dire che dovrei avere una storia con lui?”
“Sì” rise Cheryl divertita. “Dovresti avere una storia appassionata e, dopo una settimana, non cercarlo più. Sarebbe un'idea fantastica, a meno che...”
Kendra la guardò seria. “A meno che...?”
Cheryl la fissò soprapensiero. “A meno che ti risulti difficile, perché una parte di te lo ama ancora.”
Quelle parole indussero Kendra a riflettere, facendole venire un nodo alla gola. “Io non sono più innamorata di Slate” affermò poi, seria.
“Se è così, non devi preoccuparti. Ma come tua miglior amica, vorrei consigliarti di essere ben sicura dei tuoi sentimenti. Tu e Slate avevate un rapporto molto speciale. Ho sempre pensato che la ragione per cui non hai avuto altre storie, fosse perché eri ancora innamorata di lui...”
Kendra sollevò il mento. “Se lo hai pensato, allora ti sei sbagliata.”
Cheryl annuì con un cenno del capo. “Se sei sicura di quello che dici, allora non devi preoccuparti. Potrai toglierti qualche sfizio e andartene via a cuor leggero.”
A Kendra quell'idea non dispiacque e la sua bocca si atteggiò al sorriso. “Perché no? Potrei riuscirci. Sarà divertente!”

Ogni mercoledì un nuovo capitolo!
< Vai a Capitolo CAPITOLO 10 Vai a Capitolo CAPITOLO 13 >