Sei già registrato? Entra nella tua area personale

Il profumo del desiderio

di BRENDA JACKSON

Solo un uomo era capace di provocarle certe reazioni, anche dopo sette anni. Kendra riusciva ancora a sentire il tocco delle sue mani, quel tocco che le aveva fatto conoscere la passione vera. Slate Landis era tornato. E adesso che l’aveva di fronte, si chiedeva come doveva reagire. Doveva fuggire, ignorarlo oppure affrontarlo per sapere il vero motivo della fuga di allora?

CAPITOLO 16

L'aria era fresca e Kendra si strinse l'accappatoio in vita, camminando lungo la riva. La luce della luna si rifletteva sull'oceano.
Kendra respirò a fondo, cercando di calmarsi, e inalò il profumo del mare. Le stelle nel cielo sembravano diamanti distesi su un panno di velluto scuro. Lei era quasi giunta a destinazione, quando scorse una figura non molto distante. Il chiarore della luna era sufficiente a farle distinguere la persona, che se ne stava in piedi, guardando davanti a sé.
Kendra si portò l'asciugamano contro il petto, quando una vocina interna le suggerì di voltarsi e tornarsene a casa. Slate era l'ultima persona, che aveva bisogno di incontrare. Eppure lei non riuscì a procedere, né a tornare indietro. Rimase in piedi a fissarlo, sapendo che lui non si era accorto della sua presenza.
Pensò che non aveva mai visto un uomo così bello. Indossava soltanto un paio di calzoncini da bagno e la sua pelle scura sembrava risplendere sotto la luce della luna. Il suo petto nudo, le spalle possenti e le cosce muscolose mostravano un corpo atletico, capace di dare a una donna intenso piacere. Kendra rabbrividì, al ricordo di come fossero stati bene insieme.
Sentì un'ondata di desiderio pervaderle tutto il corpo. Quel corpo, che le stava chiaramente mostrando di che cosa e di chi avesse bisogno.
Kendra respirò di nuovo a fondo e Slate sembrò udire quel suono lieve. Si girò e la fissò a lungo negli occhi. Il desiderio nel suo sguardo la fece eccitare ancora di più. Era incredibile l'attrazione, che lui riusciva a esercitare su di lei. Kendra fu tentata di chiudere gli occhi, per non guardarlo, ma non ci riuscì.
Era assolutamente evidente che lui la voleva.
Lei fece un passo in avanti, ben sapendo che anche lei lo desiderava. A diciassette e diciotto anni aveva avuto i bisogni di una giovanetta, ma ormai il suo corpo era quello di una donna...
Rimase a guardare Slate, che si avvicinava, continuando a fissarla. Lui aveva un'espressione intensa e Kendra provò a immaginare a che cosa stesse pensando. Immediatamente trattenne il respiro e sentì i capezzoli irrigidirsi. Chiaramente lui aveva molti progetti su di lei quella sera... Erano trascorsi sette anni dall'ultima volta e non sarebbe riuscito facilmente a saziarsi...
E, quando alla fine lui la raggiunse, Kendra si rese conto che neanche per lei sarebbe stato semplice placare il desiderio, che la tormentava. Il bisogno, che aveva di lui era immenso...

Ogni mercoledì un nuovo capitolo!
< Vai a Capitolo CAPITOLO 15 Vai a Capitolo CAPITOLO 17 >